Re: acquisto portatile

Alle 13:22, mercoledì 21 gennaio 2004, Fusco Francesco ha scritto:
> ....non è per fare il pignolo, ma non ti sembra un po' scomodo usare
> un portatile che non permetta il suspend to ram o il suspend to
> disk???

Precisiamo: il suspend to ram funziona benissimo, infatti uso quello per
ora, e con il kernel 2.6 c'è il problema che dicevo con
l'alimentazione, ma il suspend to disk funziona bene anche sul mio
portatile.

Il kernel 2.6 sugli acer già lo usa jtur (quello del link che ho dato
nell'altro post), che evidentemente non ha riscontrato il mio problema,
quindi probabilmente è solo questione di configurarlo un po' meglio,
appena avrò tempo proverò.

Per il resto... grazie che gli ibm sono migliori, lo so bene anche io,
però costano di più (con 1450 euro ho comprato anche la garanzia sui
danni accidentali e la riparazione in 5 giorni, che costa 150 euro).

V.

--
Un filosofo ha bisogno di due forchette per mangiare gli spaghetti
[Edsger W. Dijkstra]