Re: Problema con il reboot

Il rescue si arresta e restituisce sostanzialmente lo stesso errore.

Ho fatto boot da una knoppix e ho provato:

mount -t ext2 /dev/hda2 /mnt

mi restituisce:

wrong fs type, bad option, bad superblock ...

se do:

e2fsck -c /dev/hda2

mi dice che:

The superblock could not be read...

E` la conferma che il mio disco e` guasto?