Mozilla visualizzazione news

Qualcuno riesce a visualizzare i messaggi delle news contrassegnati senza scomporre il thread.

Mi spiego, io contrassegno alcuni msg. come "important" e se clicco su "label" mi vengono mostrati per primi tutti i msg. etichettati,"important" ed è ok, ma se clicco sull icona "thread" per raggrupparli, i messaggi vengono raggruppati per thread me vengono redisrtibuiti nella lista per data ovvero devo cercarmeli nella lista per vedere tutto il thread di quel msg.

Macchinoso ma molto utile per seguire i thread contrassegnati

Grazie
--
#####Messaggio preformattato######
         Bye