Re: [OT] COS'E? Re: Preliminary investigation were started

Alle 01:58, venerdì 16 gennaio 2004, Luigi Bianca ha scritto:
> non credo proprio ;-)) l' FBI lo avvisa che sta indagando
> su di lui ? ;-)) Lo stesso messaggio e' arrivato anche a me che non ho
> mai configurato la scheda audio ;-)) e poi l'indirizzo IP a cui ci
> avrebbero beccato e' di una università sovietica ... il numero di
> pratica e' identico (come nei soldi falsi)

Credo che marco stesse prendendo in giro :), visto che è stato lui a spiegare
cosa era quel messaggio 2 minuti dopo che era arrivato in lista....
Poi la gente non legge le mail e continua a postare cheidendo cosa è il
messaggio ma questa è un'altra storia...

:)
Ciao

Giovanni
--