Re: your mail

Alle 15:08, sabato 17 gennaio 2004, Hugh Hartmann ha scritto:
> Fra un po' tutto sara' Plug and Pray come winsozz e cosi addio
> cambiamento .... :-))) C'est  plus  faciles .... :-)

Ma no, c'è una grossa differenza: con i programmi linux (eccetto quelli
di gnome2, e qui mi autocensuro per quello che potrei dire) se tu vuoi
puoi comunque personalizzare quello che è stato fatto automaticamente,
come le modeline in X (se ci tieni puoi anche disattivare il DDC).

V.

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea