Re: your mail

Hello Vincenzo,

On Sat, Jan 17, 2004 at 01:16:59PM +0100, Vincenzo aka Nick Name wrote:
[...]
> Dipende dal monitor :) Mai sentito parlare di DDC? Normalmente le
> caratteristiche possono essere autorilevate, a meno di monitor
> pre-1997.

Vedi, lo sai che mi occuppo del "retrocomputing" e che "soffro" nel vedere
vecchi 386, 486, Pencim I che finiscono alla discarica o rottamati ...
Quindi la mia principale occupazione e' quella di far "rinvenire" questi
"vecchetti" con le varie release della Debian .... i monitor a mia
disposizione sono un po' vecchiotti e spesso "esauriti", insomma una specie
di "clinica" geriatrica per macchine abbandonate .... :-)

Nelle old Debian c'era una utility che per quanto limitata era di qualche
"utilita"": SuperProbe che pero' non ti dava le caratteristiche dettagliate
del monitor .. poi sono abituato da tempo a editare i file di configurazione
e quindi, quando e' possibile, non uso altro .... :-)

Comunque grazie per il consiglio .... :-)
Evviva l'user-friendly! .... :-)

Fra un po' tutto sara' Plug and Pray come winsozz e cosi addio cambiamento
.... :-))) C'est  plus  faciles .... :-)

> V.

Au Revoire

> (aggiunta chiedendomi che male ci sia nei comunisti)
Ah, com'era quel detto popolare? "... rosso di sera bel tempo si spera ..."
... :-))

Tanto tempo fa sentivo cantare questi versi:

Soffia il vento, urla la bufera, scarpe rotte e pur bisogna andar, a
conquistare la grande Debian, a guardar schiattare il caro Bill.... :-)