Re: Re: ibm iseries 9406-270 e debian

Il ven, 2004-01-16 alle 17:29, Lucio ha scritto:
> * Bertorello Marco <marco@nosgoth.homelinux.org> [160104,  17;19]:

> Ciao, intanto grazie per la risposta. Appena ho tempo ci provo.
> L'idea comunque era di non sovraccaricare inutilmente l'os/400, quando
> c'è un processore intel che altrimenti resterebbe inutilizzato. Se lo
> metto sull'intel, il ppc resta tutto per l'os400. Altrimenti devo
> condividere il ppc, appesantendolo, e lasciando un processore
> inutilizzato. Non mi sembra conveniente. Se qualcosa mi sfugge ti prego
> di farmelo sapere.
Queste sono scelte che, in quanto amministratore della macchina, spetta
prendere a te. Dipende da cosa fa OS/400 e cosa vorresti far fare a
Linux.

Però, ti ripeto, conosco la macchina solo marginalmente ma, IMHO,
dovrebbe essere fattibile l'installazione di linux su intel. IBM che
dice?
--
Bertorello Marco
System Administrator