Re: woody con kde 3.1.4 a sid

Alle 15:46, giovedì 15 gennaio 2004, Lillo ha scritto:
> Volevo sapere se qualcuno a qualche consiglio da darmi per fare questo
> passaggio indolore,
> senza perdere tutta la mia configurazione di kde.
Le configurazioni di KDE sono contenute nella tua home, in genere, tranne
quelle di kdm e simili che sono in /etc (mi pare).
Se tu non dai il comando purge alla disinstallazione queste verranno mantenute
tali e quali.
E' cosa buona e giusta che il dist-upgrade ti disinstalli il KDE della woody,
perchè è compilato con il gcc 2.95 mentre sid e i suoi programmi sono
compilati con il gcc 3.2 (credo).

Ciao

Giovanni
--