Re: 2.6.1: framebuffer, alsa, monitoraggio

On 14 Jan 2004, 01:26, Roberto Nicolini <roberto_nicolini@web.de> wrote:

> dovevo disabilitare vesa_16, ed ecco il pinguino al boot... ho dovuto spremere
> tutto il mio russo per capire un post in polacco, ma ecco il pinguino! :o)

vesa_16 ??? é una roba del 2.6? il mio 2.4.23-k6 (kernel precompilato
debian) ha invece vesafb (abilitato) e vga16fb (disabilitato)... e il
pinguino al boot non riesco più a vederlo. Con il 2.4.19 andava ma non
c'era initrd di mezzo (quantomeno ho sempre pemsato che le due cose
fossero collegate).

Insomma, se qualcuno mi schiarisce le idee... grazie in anticipo *8)

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni