Re: [ADLS]Dubbi con Alice

grazie a tutti.
ora funzia alla grande... non so come mai, ma ieri appena attivata potevo solo fare collegamento unidirezionali, mentre oggi funzia. Meglio cosí.

ora cerco di attivare dyndns e siamo a posto.

grazie a tutti

MaX

On Jan 14, 2004, at 11:27 AM, Giuseppe Ciuni wrote:
> no, e' visibile tranquillamente non e' nattata

> prova con dyndns.org

> dyndns.org :)

Sì anche io utilizzo dyndns.org,
ti crei un account lì, associ il tuo numero ip dinamico ad un nome
scelto da te ed il gioco è fatto.

--

Giuseppe Ciuni   -  System Administrator  -   Icube S.r.l.
Address:      Via Ridolfi 15 -  56124   Pisa (PI),    Italy