Re: debian sensible browser e applicazioni preferite

On Tue, 13 Jan 2004 15:10:29 +0100
Federico Quagliata <federico.quagliata@fastwebnet.it> wrote:

> (snip)
>
> Non conosco bene GNOME, ma credo che tu debba impostare anche
> il client per la posta, non solo il browser.

Per impostare il mailto di moz-firebird devi installare l' estensione mozex, vai nelle
opzioni di questa estensione, spunti la casella 'Intercept mailto: clicks' e nella voce
'Mailer command:' metti il comando del tuo e-mail client.
Se ad es. usi Sylpheed-claws metti questo:

sylpheed-claws --compose mailto:%a?subject=%S&cc=%c&body=%B

Se hai un altro client dillo che ti posto il link da dove ho preso il mio.

Saluti
Mattia