Re: debian sensible browser e applicazioni preferite

Il mar, 2004-01-13 alle 11:40, Fabio Sirna ha scritto:

> Non riesco a capire come funziona debian sensible browser.

Semplicemente, mi pare, e` uno script che sceglie il programma
corretto in base all'indirizzo che gli passi.

> export BROWSER="/usr/bin/mozilla-firebird"

# update-alternatives --config x-www-browser

> ed in gnome ho impostato Debian sensible browser come predefinito. Per
> il client di posta ho messo evolution, ma:
>
> 1) non sempre si apre moz-firebird, ma mozilla (puro)

Dovrebbe fungere dopo update-alternatives...

> 2) se clicco su un ref di tipo mailto: mi viene detto che non è
> impostato nessun client di posta.
(snip)

Non conosco bene GNOME, ma credo che tu debba impostare anche
il client per la posta, non solo il browser.

Saluti,
Federico

--
On the Net/MSN:  quaqo <quaqo@despammed.com>  [X.509 available]  ,''`.
Linux Reg. User #263663/NEW Machine: #216144 (Debian Sarge/SID) : :' :