Problemi con apt

Ciao a tutti.

Nel tentativo di installare evolution ho compromesso il funzionamento di apt. Essendoci problemi di dipendenze (uso sid) il pacchetto non poteva essere installato, così ho provato a forzare la cosa con dpkg -i (scaricando il .deb da internet). Ora apt non funziona,si blocca, cerca sempre di rimuovere evolution ma non ci riesce.
"
Rimozione di evolution...
dpkg: errore processando evolution (--remove):
il sottoprocesso post-removal script ha restituito un codice di errore 127
Sono occorsi degli errori processando:
     evolution

"
Naturalmente ho già provato con:
apt-get remove evolution
apt-get remove -f evolution
apt-get -f install
dpkg -r evolution
dpkg -rf evolution

L'ultima volta che mi è successo ho dovuto reinstallare. C'è un modo per evitarlo?
Grazie in anticipo.

-matteo-

MSN Extra Storage! Hotmail all'ennesima potenza. Provalo! http://join.msn.com/?pgmarket=it-it&page=hotmail/es2&xAPID=1983&DI=2049&ST=1