Knoppix Howto come rimasterizzarla

ciao a tutti
 a chi possa interessare non lo so ma già che ho perso un pò di tempo perchè non pubblicizzarlo un pò...

ho appena scritto prendendendo da più fonti come personalizzare una knoppix, partendo dall sua iso..

a chi interessa o chi l ha già fatto e ha suggerimenti da darmi può trovare la guida in multi formato qua:

sxw (openoffice):

http://internet6.med.unifi.it/~fabio/Knoppix-remaster-it.sxw

pdf:

http://internet6.med.unifi.it/~fabio/Knoppix-remaster-it.pdf

txt:

http://internet6.med.unifi.it/~fabio/Knoppix-remaster-it_txt.txt

rtf:

http://internet6.med.unifi.it/~fabio/Knoppix-remaster-it.rtf

ciao a tutti Fabio

i commenti consigli aggiunte etc sono MOLTO ben accetti.

--
Sapevo benissimo di essere un brutto bambino.  C'e' sempre un motivo quando
la gente ti chiama Dumbo.