Re: swap = ram

Il ven, 2004-01-09 alle 16:24, nirvana ha scritto:
> salve lista
> sul mio pc casalingo un pentium 133 con 32 Mb
***

Be', per quello che so io, e' conveniente non impostare piu' swap
rispetto alla quantita' di ram se la ram e' tanto!
1GB di ram => NO! 1GB di swap!!
Potremmo dire (senza voler scatenare flame !! :) che 512MB di swap sono
una dimensione valida per la maggior parte degli usi domestici.

Se la tua ram e' poca, avere anche uno swap grande 3 volte tanto ti
porta indiscutibili vantaggi. Il sistema e' lento, deve pesantemente
accedere al; disco, ma comunque funziona e riesce a far girare i
programmi.
Con 32MB di ram 128 swap secondo me andavano piu' che bene...

Ma poi scusa... Io non sono un guru ma tu avevi un sistema funzionante e
seguendo i consigli di questo adesso ne hai uno inutilizzabile... ...
... e gli dai pure ragione :-O !!!
Questo puo' essere anche John Von Neuman ma se ti dicva di mettere il PC
in lavatrice e impostare il programma 4... adesso eri qui a raccontarci
come funziona bene l'omino bianco per le lenti dei lettori CD-ROM

Secondo me ti conviene rimettere il tuo buono swap!

Ciao

Dario

*** Scusa se non quoto, penso sia troppo difficile da fare!
Non pretendo che mandi il tuo MUA a capo dopo proprio 72 caratteri....
ma prima o poi mandalo!!! :)
Se scrivi un messaggio su una sola riga risponderti richiede un Master
in Scienze della Comunicazione!!