Re: [despammed] Re: passaggio a 2.6...qualche impressione

On Thu, 8 Jan 2004 15:10:34 +0000
Mattia <albazeus@tiscali.it> wrote:

> Infatti mi sembrava strano che tu conoscessi la dimensione del buffer e non sapessi quale
> opzione fosse, visto che una implica l' altra... :-)
>
> Non ho la minima idea di cosa sia e come funzioni rhythmbox... Mi spiace!

anche io ho iniziato da poco a usare rithmbox molto comodo nella gestione delle playlist, grafica itunes like..

ma nelle opzioni niente di niente..
non si può settare assolutamente nulla..

tra parentesi..
come gli dico di usare esd??
che a me non è riuscito :-((
io lo uso su un xfce4..