Re: [despammed] Re: passaggio a 2.6...qualche impressione

On Thu, 08 Jan 2004 14:54:33 +0100
Fabio Sirna <farnis@despammed.com> wrote:

> questo è quello che c'è in xmms :) io volevo sapere se è possibile fare
> la stessa cosa in rhythmbox...
> --
> fabio
Infatti mi sembrava strano che tu conoscessi la dimensione del buffer e non sapessi quale
opzione fosse, visto che una implica l' altra... :-)

Non ho la minima idea di cosa sia e come funzioni rhythmbox... Mi spiace!

Mattia