Re: policy 11.5 e script cgi

Il 10 Jan 2004 alle 13:37 Federico Di Gregorio immise in rete
> perché *fanno parte del pacchetto* e quindi non c'è bisogno di farne
> il backup. la tua richiesta è analoga a quella di avere emacs o X
> sotto var perché cosi se ne fa il backup.
la risposta è logica, però da me TUTTI i files cgi esclusi guarda caso
quelli che sono normalmente sym-linkati sono tutti specifici per il sito, per
cui dovrebbero seguire le stesse sorti della documentroot ....
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333