Re: policy 11.5 e script cgi

No, ho capito bene: sulle mie macchine sono in /var/dominio/cgi-bin .
La domanda era il perché non fossero, analogamente a molti altri ad
esempio mailman) messi sotto /var/lib che è una di quelle di cui il backup
si fa regolarmente, tanto più che documentroot è pure quella sotto  /var !

Il 10 Jan 2004 alle 11:28 Federico Di Gregorio immise in rete

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333