Re: lynx [era Re: wm leggero]

Ciao Marco. No, non uso la versione standard di Links presente in Debian,
bensì la 2.1pre14, prelevata dal sito del programma. Infatti questa è una
versione che mi consente già di fare certe cose, come accennato. E visti i
miglioramenti, credo che prima o poi metteranno mano anche ai problemi cui
avevo accennato nel messaggio precedente. Nel complesso, comunque, è
veramente un ottimo prodotto.
Ciao! :-)
--
MaxMutt