Re: wm leggero

Ciao Alberto,

On Tue, Jan 06, 2004 at 09:16:00AM +0000, alberto wrote:

> Ho solo 32 Mb su una maccchina. Un Window manager leggero e con i
> bottoni, facilmente configurabile? (servono solo i bottoni per kmail,
> Netscape e collegamento al provider)

Beh, c'e' solo l'imbarazzo della scelta .... partendo da twm, fornito di
default con xfree86, segue la sua evoluzione ctwm e fvwm1, fvwm2, fvwm95 e i
vari derivati da fvwm (a sua volta derivato da twm) come icewm, afterstep,
blacbox, poi c'e' flubox e windowmaker ....

Buon divertimento ... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann