Re: RAID: sw o hw?

On Tue, Jan 06, 2004 at 04:07:03PM +0100, morpheus wrote:
> grazie, ma i dischi che ho intenzione di usare sono ide, non sata...
> grazie lo stesso!

> lo so, ma vorrei mantenere il costo di cpu+mb+ram tra i 150 ed i 200 euro...
> hai qualche consiglio su cosa acquistare? ...e poi la ram la posso sempre
> aggiungere.... ;)

restando sempre su asrock che costano poco, e contando sul fatto che su
it.comp.hardware.motherboard ne parlano bene, dicendo che tra l'altro
queste schede madri sono "praticamente delle asus":

- asrock K7S8XE (rev 3.0):	 33.60
- athlon xp 2500+ (barton):	 88.80
- 512MB PC3200 adata cas2.5:	 67.20
			totale	189.60

tutto questo da tiburcc.com.
manca la ventola, a meno che non prendi il processore boxed ed e' un
sistema secondo me eccellente, con, forse, possibilita' di overclock
(2500+ -> 3200+ alzando il fsb)

--
A university faculty is 500 egotists with a common parking problem.