Re: RAID: sw o hw?

> dai un'occhiata qua:
> http://www.asrock.com.tw/product/product_k7s8xe+.htm
[8<]
> quello che ho detto l'ho solo letto sul sito, non ho esperienza diretta,

grazie, ma i dischi che ho intenzione di usare sono ide, non sata... grazie lo stesso!

> un'altra cosa: dipende esclusivamente dalle tue esigenze, dal carico di
> lavoro e altre cose, ma 512 mega di ram costano una trentina di euro in
> piu' di 256.
lo so, ma vorrei mantenere il costo di cpu+mb+ram tra i 150 ed i 200 euro... hai qualche consiglio su cosa
acquistare? ...e poi la ram la posso sempre aggiungere.... ;)

Sponsor:
Ras Full Casa: -15% solo con il preventivo online. Proteggi la tua casa!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2177&d=6-1