Re: da Knoppix a Sid

Ciao Umberto,

On Mon, 5 Jan 2004 10:29:24 +0100
Umberto Genovese <umberto.genovese@virgilio.it> wrote:

> 3 )
> questi messaggi non mi piacciono: sembra un problema con le glibc, ma
> non essendo un programmatore passo la palla a chi senz'altro ne sà più
> di me. Quale versione di glibc usi?

ho la versione 2.3.2.ds1-10, sai ci siano grossi bachi con questa
versione?

> 2 )
> io ho:
> GNU bash, version 2.05b.0(1)-release-(i386-pc-linux-gnu)
> t'assicuro che non ho problemi di login in consolle (penso sempre più
> a qualche libreria fondamentale corrotta).

io ho la 2.05b-12

Ieri ho montato Sid anche sul portatile, con bash stessa versione ho lo
stesso problema, ma portebbe essere come dici tu un problema correlato
ad un'altra libreria.
Ho provato anche a fare un upgrade di xfree alla 4.3.0 experimental su
entrambi i pc:
Nel portatile (chip Intel 845) in questo modo riesco ad avviare X (con
4.2-1-15 no e sempre quei messaggi not loading GNU stack).
Nel desktop (Radeon 7200) avviando X mi spegne il monitor per un po'
come se andasse in stadby, poi premo un tasto e parte ed il DRI
va a farsi friggere percio' ho subito downgradato.
Sto pensando di fare qualche prova di compilazione di sorgenti di xfree
4.3 per vedere se ci sono differenze(miglioramenti).

Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_