Re: da Knoppix a Sid

Il domenica, 04 gennaio, 2004 at 02:44:43 +0100, Francesco Scrisse:
>   Ciao, dopo alcuni mesi di utilizzo di knoppix con soddifazione, mi sono
>   deciso visto l'acquisto di una adsl a fare una Sid patendo da stable su
>   tutte e due le mie macchine (1 desktop e un portatile).
>   Per andare va tutto, ci sono solo alcuni settaggi che non riesco a
>   fare:
>
>   1)Vorrei rimpicciolire i font dei menu di mozilla e in generale di altri
>   programmi della famiglia gnome che uso sotto kde che hanno tutti lo
>   stesso font gigante.
>
>   2)Loggandomi sulle shell che appaiono con CTRL+ALT+FN mi e' permesso un
> [...]
Ciao Francesco,
3 )
questi messaggi non mi piacciono: sembra un problema con le glibc, ma non
essendo un programmatore passo la palla a chi senz'altro ne sà più di me.
Quale versione di glibc usi?
2 )
io ho:
GNU bash, version 2.05b.0(1)-release-(i386-pc-linux-gnu)
t'assicuro che non ho problemi di login in consolle (penso sempre più a
qualche libreria fondamentale corrotta).
1 )
boh? io uso Gnome (ho KDE sul portatile, ma non lo uso mai) :-)))

--
     Ciao Umberto