Re: [OT] corso amministratori linux: prerequisiti

* Monday 05 January 2004, alle 00:08, luca marletta scrive:

> Capisto il commento ma mi sembri un pò estremista :-)

Semplice, non ho banda, la connessione la pago...

> per DW non sono d'accordo invece per le cose veloci e i ritocchi lo
> usano anche i migliori sviluppatori e io a volte un pò ne sento la
> mancanza.

Come sopra, "pesa" molto di più un sito fatto con quegli strumenti,
comunque sì, forse sono stato un po' pesantino, anche se tutto sommato
riassume il concetto, a me piacciono i contenuti non i contenitori.

> Se poi sei uno di quelli che: "mi piace linux perchè è difficile e
> cisì siamo in pochi..."

Forse mi sbaglio ma penso sia più difficile scrivere pagine con
flash&C. che semplicemente in html.

Comunque il segnale è positivo... anche se avrei preferito in altri
campi, vedi hardware... preinstallazioni su portatili e desktop.

Ciao
Ferdinando