Re: [OT] corso amministratori linux: prerequisiti

On Sunday 04 January 2004, alle 22:48, Ferdinando wrote:
 > * Sunday 04 January 2004, alle 22:33, luca marletta scrive:
 >
 > Almeno si vedranno siti da schifo anche per Linux...
 >
 > Ciao
 > Ferdinando
---end quoted text---

Capisto il commento ma mi sembri un pò estremista :-)
FLASH lo odio anchio ma è estremamente significatico il porting
proprio perchè è il simbolo del web superfluo e barocco di windows

per DW non sono d'accordo invece per le cose veloci e i ritocchi lo
usano anche i migliori sviluppatori e io a volte un pò ne sento la
mancanza.

Se poi sei uno di quelli che: "mi piace linux perchè è difficile e
cisì siamo in pochi..."

beh allora puoi sempre passare ad altro OS ce ne è a centinaia
freecode pronti per accoglierti.

ciao
luca marletta   Gpg KeyID:E502C3D6  www.behavior.it