Re: bug su inetutils?

Capita anche a me e non sono ancora riuscito a risolvere.
Ho appena lanciato un altro msg sullo steasso newsgroup.

Stasera proverò a risolvere il pb.
Il problema non credo si risolverà da solo (quando sarà fornito un nuovopacchetto) perchè il sistema non riesce a disinstallare il vecchio.

ciao Guido.

Mauro wrote:

Salve.
Uso sid.
A quanto pare syslogd e inetd sono stati sostituiti dai paccheti inetutils-syslogd e inetutils-inetd.
Gli ho installati ma ottengo sempre degli errori.
Pensando fosse uno dei bug tipici della unstalble ho aspettato che venisse risolto ma sono fermo da piu' di una settimana.
L'errore e':