Re: bug su inetutils?

On Thu, Aug 28, 2003 at 09:31:35AM +0200, Guido Di Maio wrote:
> Capita anche a me e non sono ancora riuscito a risolvere.
> Ho appena lanciato un altro msg sullo steasso newsgroup.
>
> Stasera proverò a risolvere il pb.
> Il problema non credo si risolverà da solo (quando sarà fornito un
> nuovopacchetto) perchè il sistema non riesce a disinstallare il vecchio.
>
> ciao Guido.

io ho scelto di tenere i vecchi pacchetti, visto che entrambi forniscono
le stesse funzionalità. ho aggiustato le cose con aptitude e non ho
errori. certo non è molto chiara la questione... si tratta di nuovi
pacchetti, dello stesso programma con un diverso nome o cosa?

--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA