Re: problema con webcam philips

Ciao,
 Sun, Dec 28, 2003 at 07:04:33PM +0100, Sergio Della Santina wrote:

> Sono un neofita di Debian e sto cercando, tra l'altro, di far funzionare la
> mia webcam Philips PCVC 750K.
> Ho ricompilato il kernel 2.4.23 includendo tutti i moduli necessari, ho
> caricato videodev, pwc e pwcx ma, sia con camstream sia con un mio programma
> C, non riesco a visualizzare immagini più grandi di 160x120 (che è la minima
> risoluzione possibile).

prova a passare il parametro che seleziona la dimensione, al caricamento del
modulo...trovi tutto su http://www.smcc.demon.nl/webcam/
A me fino al 2.6.0-test9 il PC si freezava dopo qualche secondo, non ho
provato con il 2.6.0

--

Bye Enrico - Windows gives you just a little piece of the horizon. Use Linux.

I surely do hope that's a syntax error.
             -- Larry Wall in <199710011752.KAA21624@wall.org>