Re: CDRecord

On domenica 21 dicembre 2003, alle 21:33, pieterjan wrote:
   > OK, grazie a tutti per i nomi dei pacchetti che cercavo; ancora una
   > domanda:
   > ma funziona bene il processo di masterizzazione?
   >
   > ho un x486 con 24Mram di memoria, ridicolo solo pensare di provarci per
   > via di problemi di buffer di memoria e velocità di CPU oppure il s/w è
   > ben ottimizzato e funziona bene anche con macchine lente (come o meglio
   > di nero burn su winzozz tanto per intenderci...)
   >
   > che ne dite?
---end quoted text---

Ho un PC recente con 516K di ram e non lo raffronto quindi col tuo ma ti
posso dire che uso nero in windows e K3b in debian sulla stessa macchina.
Trovo che K3b sia anche meglio di nero. Mai avuto un problema ne bruciato in cd.

ciao

luca marletta   Gpg KeyID:E502C3D6  www.behavior.it