CDRecord

Ciao a tutti,

una domanda veloce, veloce.

Vorrei masterizzare dei CD senza essere costretto ad installare una GUI sul mio piccolo x486/woody... :-)
Ho un masterizzatore LG già installato che funziona perfettamente ma, per ora, in sola lettura.
E' possibile?

Le liste dei pacchetti Debian non sono ancora accessibili con un browser, a causa del problema con i server.
Chi mi può consigliare su cosa usare allo scopo e dove trovarlo?

Grazie

Pieterjan
~~~~
Success in life is only a matter of luck!
ask any "failure" and he will confirm immediately...
       -- da "incredibile ma falso">