Da: Federico Di Gregorio [mailto:fog@initd.org]
Inviato: sabato 20 dicembre 2003 23.25
A: Debian Italian Mailing List
Oggetto: Re: Partimage

Il sab, 2003-12-20 alle 23:27, windfall ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> il mio povero disco primario con debian sta morendo.... e vi chiedo aiuto
> per darmi qualche consiglio (non sono esperta e scusate le domande
> idiote!!!!)

dipende dal motivo per cui vuoi salvarlo. secondo me se ti interessano
solo i dati che hai in /home la cosa migliore e` un bel tar secco verso
il secondo disco. una debian si puo` sempre reinstallare e tutto quello
che ti serve e` in /home e forse in /etc.

               Io la coscienza l'ho cagata da piccolo. -- Natale Titotto