Re: kernel2.6.0 - modconf -- niente moduli

On Friday 19 December 2003 15:56, Pol Hallen wrote:
> Salve a tutta la lista,
> il problema e' che dopo avere eseguito la ricompilazione del kernel in
> oggetto, il modconf non mi visualizza i moduli.

hai unstallato il pacchetto
module-init-tools?

senza di questo non puoi vedere il nuovo formato dei moduli....

comunque è tutto scritto nella documentazione su come installare il kernel in
debian:

apt-get install kernel-doc-2.6.0-test9

e poi vai a leggerti il documento relativo all'installazione in debian ci sono
anche tutti i programmi di cui hai bisogno...

e come usare la debian way per compilare il kernel, in modo da averlo
pacchettizzato....

byez
--
Gollum1