Re: Driver WinModem... errore di caricamento moduli.

> Dunque, sto tentando di installare i driver per un modem sis (chipset intel
> 537?) pctel-0.9.7

> e mi continua a dire, quando provo di caricare i moduli, che il kernel e'
> compilato con versione 3 di gcc ma i moduli con versione 2 ...
> and this is know not to work...
>
> ma io NON ho compilato il kernel e i moduli con gcc diverso, tra l'altro il
> gcc 2.95 non e' piu' installato...

Dovresti reinstallarlo e compilare entrambi col 2.95...

Il fatto e` questo: i driver per pctel che hai scaricato hanno solo una
piccola parte di sorgenti, il resto e` binario gia` compilato, col 2.9x ...
e tu non ci puoi fare granche' :-/

Come tentativo intermedio puoi provare a caricare il modulo con l'opzione
"--force", e provare. E` un po' sporca, ma se funziona eviti ulteriori fatiche.

> a lot of tanks !!
> ( "Un sacco di carroarmati" ) :-P

Puoi tenerteli, grazie. Il terrorismo degli stati occidentali e le "guerre
di resistenza" dei popoli bombardati continuano ad uccidere troppa gente.
Non ho intenzione di contribuire.

Shalom,

http://www.peacelink.it/