Re: Driver WinModem... errore di caricamento moduli.

Il sabato, 13 dicembre, 2003 at 07:19:05 +0100, Andrea Gasparini Scrisse:
>   Dunque, sto tentando di installare i driver per un modem sis (chipset intel
>   537?) pctel-0.9.7
>   Ho fatto
>   configure
>   make
>   make install
>
>   e mi continua a dire, quando provo di caricare i moduli, che il kernel e'
>   compilato con versione 3 di gcc ma i moduli con versione 2 ...
>   and this is know not to work...
>
>   ma io NON ho compilato il kernel e i moduli con gcc diverso, tra l'altro il
>   gcc 2.95 non e' piu' installato...

Ciao Andrea,

Ora codesti moduli non li conosco personalmente, ma con tutta probabilità
una loro parte è composta da binari precompilati di cui non sono rilasciati
sorgenti e sono stati compilati col gcc 2.9x e si linkano alla compilazione
che poi fai te alla fine per adattarli alla tua macchina. Prova a prendere
un vecchio gcc 2.9x da qualche mirror in rete e crea un link che punti ad
esso e prova ricompilare il kernel.

--
     Ciao Umberto