Re: Update del kernel

Ciao

> Ne seguono due domande:
>
> 1) vi risulta corretta come procedura per avere un kernel sempre
> aggiornato
Be'... io non la uso ma credo possa essere una soluzione valida. Il
consiglio personale e' di scaricare l'ultima versione della serie
stabile (2.4.xxx) da kernel.org (vanilla, senza patch) e provare
l'ebrezza di una _ricompilazione_

> 2) posso essere tranquillo così ? Ovvero le varie patch di sicurezza
> sono presenti nel kernel-image-2.4bf

Io so' che quello sicuro e' il 2.4.23... poi probabilmente hanno anche
patchato tutti gli altri. Piuttosto, non ho capito bene il 2.4bf... e'
una sigla con scarso senso... forse hai il 2.4.18-bf24? Questo lo
installa woody (se glielo dici) ma quando hai aggiornato cosa hai messo?
Prova a postare in Lista
$uname -a

> Grazie a tutti

Ciao