Re: mutt e ricevuta di ritorno

Ciao,
 Fri, Dec 12, 2003 at 07:20:46PM +0100, Paolo Perin wrote:

> Per favore qualcuno mi può spiegare come settare Mutt (uso mutt 1.3.28i con debian woody, fetchmail e sendmail) per ricevere un messaggio quando il mittente ha letto la mia e-mail? (DSN?)
impostalo perche' metta in automatico un campo, notification qualcosa
(guardalo in qualche altra email che fa la notifica).

--

Bye Enrico - Windows gives you just a little piece of the horizon. Use Linux.

<dpg> americans are wierd....
<xtifr> californians even weirder
<Knghtbrd> xtifr has a point ...