Re: Migrazione su partizione RAID

On Fri, Dec 12, 2003 at 02:24:50PM +0100, Andrea Dinale wrote:
> [...]
> Ti invio privatamente una mail che ho inviato ad un amico con la
> procedura dettagliata, dovrebbe esserti utile.

Perche' in privato?
Una mailing-list viene creata appositamente per condividere e diffondere
informazione, in particolare questa che e' anche presente sul web e sui
newsgroup. Anche questo fa parte dello spirito dell'open source,
dell'open info...
Non devi domandarti "Ma puo' interessare tutta la lista?".
Se una domanda o una risposta riguarda Debian e piu' in generale Linux,
di default la lista e' interessata. Magari non nell'immediato, pero'
puo' sempre tornare utile in futuro.
Inoltre pensa: uno deve risolvere un problema, cerca su Google, trova un
messaggio della lista con scritto "si puo' fare e ti dico come in una
mail che ti mando subito". Cosa deve fare questa povera anima? Chiedere
a te? Tu sei anche gentile e disponibile quindi glielo dici. E il
prossimo che cerca la stessa risposta? Se fosse pubblica sarebbe
disponibile a tutto il mondo. O no?

Non ce l'ho con te in particolare, e' solo che ultimamente vedo che
troppo spesso c'e' un certo traffico di mail private che potrebbero
(dovrebbero) essere pubbliche. Todo qua.

Ave.

--
Osservazione di Malipieri:
	Gli esperti di calcio non fanno mai tredici.

Corollario:
	Se lo facessero, non farebbero piu' gli esperti di calcio.