Re: Debian su un Ibook G4

* pippo rossi <squalofoll@yahoo.com> [Tue, 09 Dec 2003 at 14:00 GMT]:
>  --0-1699576724-1070975739=:22067
>
>  A giorni dovrebbe arrivarmi un nuovo fiammante ibook G4, sul quale
>  vorrei installare Debian.Secondo voi mi conviene installare Woody, o
>  provare Sarge?  Sul pc che io gia posseggo ho installato Woody, ma
>  poi molti pacchetti me li sono compilati. Nel caso mi consigliaste
>  Sarge dove posso reperire le immagini ISO per PPC senza usare Jidgo?.
>  Per l'installazione di Sarge si procede come per Woody?

I pacchetti della Debian per i Mac e le relative istruzioni le trovi su
www.penguinppc.org
Se non hai problemi con l'inglese dai anche un'occhiata al NG:
comp.os.linux.powerpc
Ciao,

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)