From: Marcello Anderlini [mailto:m.anderlini@database.it]
Sent: venerdì 5 dicembre 2003 17.22
To: 'debian-italian'
Subject: [ot] quale server per debian

Dovremmo aggiornare il ns. server di posta e ci piacerebbe utilizzare un server rack come Dio comanda.

Io ho un po' di esperienza con compaq e devo dire che vanno parecchio bene ma però non supportano debian. Io invece dopo il "tradimento" di Redhat stavo pensando di passare eventualmente a debian.

Ho buttato l'occhio su un ProLiant DL380 G3. Chi di voi ha esperienze in merito ? Eventualmente va bene anche qualcosa che non sia Hp/compaq ma comunque + che affidabile e supportata.

Ciao e grazie.

--
<<Messaggio verificato dal servizio antivirus di Database Informatica>>