[ot] quale server per debian

Dovremmo aggiornare il ns. server di posta e ci piacerebbe utilizzare un
server rack come Dio comanda.

Io ho un po? di esperienza con compaq e devo dire che vanno parecchio
bene ma però non supportano debian. Io invece dopo il "tradimento" di
Redhat stavo pensando di passare eventualmente a debian.

Ho buttato l'occhio su un ProLiant DL380 G3. Chi di voi ha esperienze in
merito ? Eventualmente va bene anche qualcosa che non sia Hp/compaq ma
comunque + che affidabile e supportata.

Ciao e grazie.

--
<<Messaggio verificato dal servizio antivirus di Database Informatica>>