Re: OT Sconvolto ( Hacker )

* Vincenzo aka Nick Name <vincenzo_mlRE.MOVE@yahoo.it> [041203, 19:56]:

> Firmare una e-mail per essere più anonimi? :) A) volevi dire criptare B)
> presumi che il tipo l'email compromettente NON l'abbia spedita ma mi
> par di capire che lui l'ha spedita davvero.
Beh se l'ha spedita lui non c'e' da discutere, se invece come sembrava
di capire dall'inizio, dell'email lui dice di non saperne niente, allora
mi sembra che l'unico modo rimanga quello di verificare mail alla mano
che l'ha scritta. E qual e' l'unico modo per sapere che la mail
proveniente da 'tizio@foobar.it' provenga da lui? Che io sappia e'
quella di firmarla con gnupg o pgp, firmarla con il testo in chiaro non
criptarne il contenuto...
altro non so.
Se sbaglio dimmi dove...
ciao