Re: spam e archivio debian-italian su web

* Wednesday 03 December 2003, alle 23:42, Leonardo Canducci scrive:

> questo lo so e ho già fatto prove con mail. in locale l'indirizzo di
> default non compare, ma se spedisco e ricevo posta tramite il mio isp
> con mail compare comunque.
> ad ogni modo non capisco il consiglio: cambiare utente per spedire
> una mail? qualcosa tipo "su altroutente ; mutt" ?

no, ti _logghi_ come altro utente... scusa volevi usare qualcosa

1 indipendente dal tuo MUA

> ora provo. dove lo metto? in che punto di exim.config?

2 Con il tuo MUA

ovvero questo lo devi mettere in .muttrc se vuoi risolvere la cosa con
l'MUA.

> non capisco di chi?

Mi devo essere spiegato clamorosamente male... ;-)

Spedivo una mail ad un dominio di tin.it e mi veniva rispedita
indietro, pensa che con altre email sempre tin.it invece non accadeva,
infatti è rimasto per me un mistero...

Comunque io ho provato e se mando email "fuori" con mail, avendo
modificato /etc/email-adresses funziona tutto perfettamente. prova a
loggarti proprio con l'altro utente, in console.

Ciao
Ferdinando