Re: spam e archivio debian-italian su web

On Wed, Dec 03, 2003 at 08:22:04PM +0100, Ferdinando wrote:

> Cambia utente e aggiungi l'indirizzo nuovo in /etc/email-adresses,
> altrimenti opera sull'MUA.
in che senso cambia utente?!?
se poi aggiungo l'indirizzo nuovo in /etc/email-adresses quale sceglierà
exim?
come posso agire sul MUA. con mutt ho messo un send-hook per la lista,
ma l'indirizzo di default del mio utente viene aggiunto da exim, non da
mutt tra gli header. per esempio:

        id 1APUZh-0006Vq-00
	for <leocand@tin.it>; Thu, 27 Nov 2003 23:25:25 +0100

--