Re: ext3 rescue

Il 3 Dec 2003 alle 18:27 Vincenzo aka Nick Name immise in rete
> Alle 18:03, mercoledì 3 dicembre 2003, Leonardo Boselli ha scritto: >
> A chi occorre segnalare il bug che il disco di installazione non fa >
> il mount di partizioni ext3 ?????????????
> Questo non lo so :) ma per curiosità prova ad avviare con gli stessi
> cd e montarlo come ext2, questo dovrebbe comunque funzionare! Se non
il fatto è che coi cd di installazione il mount non mi digerisce la optione -t
!
> funziona neanche questo è ancora più grave! Inoltre, prova a partire
> col secondo cd di installazione (che se non ricordo male parte col
> kernel 2.4).
è il terzo e non il secopndo, comunque ho già provato.
Il disco comunque era buona, nontandolo su una macchina SID
funzionante ho potuto rifarci la conbfigurazione e ora funziona tutto
felicemente.
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333