Re: [OT] tomcat

Mattia Dongili wrote:
in qualunque jar del classpath e configurate nel web.xml (sai di cosa
sto parlando vero? se no fatti un giro sul sito della sun e leggiti un
po' di specifiche/documenti sulle servlet)
Si, so di cosa stai parlando, programmo servlet tutti i giorni ;). Solo che oggi sono dovuto rimanere a casa a causa del blocco di quei ####### dell'ATM e siccome siamo sotto consegna, mi sono installato tomcat sul mio pc per andare avanti con il lavoro.

Il problema è che dalle letture della doc in dotazione con tomcat e spulciando i files web.xml e server.xml, non sono riuscito a capire dove vadano.

In genere, aimè, programmo con visual Age. Questi per il suo websphere, ha un file default_app.webapp nel quale bisogna censire a mano ogni servlet che si crea.

Comunque mi pare di aver capito che in tomcat le classi vadano sotto $CATALINA_HOME/webapps/ROOT/WEB-INF/classes/, solo che non ho individuato nelle applicazioni di esempio il censimento delle servlet (vedi visual Age) e ciò mi lascia un po' spaesato. Che tomcat non ne necessiti?

Non posso andare a navigare online in quanto ho una dialup e la mia società non mi paga la bolletta di casa ;)

Ciao e grazie D.