Re: Firma digitale dei mantainer sui pacchetti di security?

Alle 10:46, giovedì 27 novembre 2003, giskard ha scritto:
> #md5sum nomepacchetto

Ma quella non è la firma digitale scusa :) Va bene anche quello cmq,
però non mi sono spiegato bene: intendevo se c'è un modo di far
verificare automaticamente la firma a dpkg prima dell'installazione,
imho se non è fatto è un problema grave, perchè chiunque possa
crackarmi il dns mi può indurre ad aggiornare il sistema!

V.

--
Money for nothing, that's the way you do it
[Dire Straits]