Re: Re: Database per un archivio immagini-testi

>Penso che la soluzione ottimale possano essere MySQL e PHP (come
> frontend).

Grazie, Federico.

Per curiosita', postgreSQL ha anche lui un'interfaccia grafica?

Quali sono le differenze principali tra i due?

(grazie anche ad Andrea per la segnalazione di Firebird, ma vorrei
usare qualcosa di comune, per cui sia facile trovare documentazione e
suggerimenti).

alberto.

Penso che la soluzione ottimale possano essere MySQL e PHP (come
frontend).  Cosi` tua  moglie potrebbe organizzare il DB via Web
Browser...

Esistono svariati progetti gia` pronti da personalizzare, guarda
su http://freshmeat.net.

Chiaramente necessiti anche d'un web server sul quale far girare
PHP... ;)

--
--  Per favore, mandatemi una copia a: albertobig@libero.it --