Re: Ancora Installazione

venerdì 21 novembre 2003, alle 17:11, Ferdinando scrive:

> Probabilmente ti mancheranno dei pacchetti, lancia dselect e seleziona
> WMaker, probabilmente ti segnalerà che dovrai installare altri pkg
> necessari al buon funzionamento di X. Ci sono metodi più "eleganti" e
> seri ma questo è rozzo e funziona, anche se ti installa Wmaker e
> magari non lo vuoi...

Per la 328456esima volta:

apt-get install x-window-system

O, se si vogliono solo i pacchetti di base:

apt-get install x-window-system-core

Eventualmente con l'opzione "--reinstall", se qualcosa non funzionasse.

Gabriele :-)

--
Home Page:       http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/
mailto:superenzima@libero.it           ICQ UIN: 159169930